CARTA STRACCIA in POLITIKA – Il blog di JURI Bossuto

SOPRALLUOGO AL SITO NUOVO OSPEDALE VENARIA – UN SOGNO CHE DIVENTERA’ PRESTO REALTA’

Scritto da juribossuto.it il 3 ottobre 2008

Il Gruppo Consiliare del Prc di Venaria ha organizzato quest’oggi un sopralluogo al sito dove verrà costruito il nuovo ospedale. Alla visita hanno partecipato l’Assessore Regionale alla Sanità Eleonora Artesio, il Direttore Generale dell’Asl TO3 Giorgio Rabino, il Sindaco Nicola Pollari, il Consigliere Regionale del Prc Juri Bossuto e l’Assessore ai Lavoro e Attività Produttive di Venaria Rosa Perrone, oltre ai consiglieri comunali del Prc venariese.

“Abbiamo dapprima visitato la vecchia struttura – spiega Bossuto – e verificato sia le piccole opere di miglioramento che sono state approntate sia le criticità esistenti: uno spazio soffocante, luoghi difficilmente raggiungibili, poca praticità della struttura”.

“In seguito ci siamo spostati a visionare l’area dove sorgerà la nuova struttura. Nonostante i molti e giusti vincoli urbanistici esistenti data la vicinanza del parco, sembrano ci siano tutti i presupporti affinché il nuovo ospedale venga realizzato in tempi brevi. Non passeranno molti anni prima che i cittadini possano godere di una struttura ospedaliera moderno, efficiente e funzionale ad una città importante e in grande rilancio come Venaria. Finalmente il sogno dei venariesi sta per diventare realtà: i cittadini beneficeranno di questo intervento nei decenni a venire”.

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare i questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Bad Behavior has blocked 246 access attempts in the last 7 days.

Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok