CARTA STRACCIA in POLITIKA – Il blog di JURI Bossuto

Con i lavoratori Johnson Electric.

Scritto da juribossuto.it il 24 gennaio 2009

 L’iniziativa dei lavoratori della Johnson Electric di Moncalieri di aprire, insieme con il sindacalista Fiom-Cgil Ivano Franco, un gruppo su Facebook (http://apps.facebook.com/causes/200018?m=ab07ea1b&recruiter_id=21020354) per salvare il proprio posto di lavoro e l’azienda è innovativa ed intelligente”.

Certamente non è un social network a poter garantire il futuro dei 120 dipendenti, ma si tratta di uno strumento in più di comunicazione e sensibilizzazione. Per questo mi sono iscritto ed ho invitato altri a farlo”.

Passando dal virtuale al terreno, mi auguro che – visto l’ennesimo caso di delocalizzazione – possa in qualche modo essere ripresa in considerazione la nostra legge sulle delocalizzazioni, così da impedire l’ennesima perdita produttiva che colpisce il nostro territorio.

Il nostro appello va alla maggioranza regionale affinché dia seguito alle indicazioni che anche il Sindaco di Torino Chiamparino ha lanciato in occasione della vicenda Motorola, relativamente all’inammissibilità dei comportamenti delle aziende che usufruiscono, nella stragrande maggioranza dei casi, dei contributi pubblici e poi decidono di chiudere i battenti lasciando sul terreno le macerie dei loro fallimenti.

 

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare i questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Bad Behavior has blocked 82 access attempts in the last 7 days.

Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok