CARTA STRACCIA in POLITIKA – Il blog di JURI Bossuto

Valsusini esempio di partecipazione e organizzazione in un contesto di totale mancanza di democrazia!

Scritto da juribossuto.it il 11 gennaio 2010

“Esprimo soddisfazione – dice Juri Bossuto, Consigliere Regionale PRC, presente a Susa - per le tante persone che hanno partecipato oggi al nuovo presidio No Tav di Susa. Una partecipazione importante perché svoltasi in un periodo molto brutto in cui pare essere scomparsa la parola democrazia nei due più grandi partiti politici”.

“L’esempio che i valsusini danno di partecipazione e organizzazione – continua il consigliere - ricorda sempre più la vicenda legata alla repubblica di Domodossola e gli anni bui del fascismo. Fascismo inteso come mancanza di democrazia, che oggi porta non più la camicia nera, ma l’imposizione di grandi opere, spesso moralmente discutibili, attorno a cui si creano addirittura le coalizioni politiche.

“Mi auguro – conclude Bossuto - che i sinceri democratici, ovunque collocati, meditino profondamente su ciò che le lobby di interesse stanno creando in questo paese”.

Susa, 9 Gennaio 2009

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare i questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Bad Behavior has blocked 204 access attempts in the last 7 days.

Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok