CARTA STRACCIA in POLITIKA – Il blog di JURI Bossuto

EVVIVA LA FORZA DEL MOVIMENTO DEI VALSUSINI!

Scritto da juribossuto.it il 13 gennaio 2010

EVVIVA LA FORZA DEL MOVIMENTO DEI VALSUSINI –
A NULLA VARRÀ LA RIPROPOSIZIONE DEL MODELLO “MARCIA DEI 40MILA” LANCIATO DA CHIAMPARINO

Il Consigliere Regionale del Prc Juri Bossuto ha partecipato questa notte, con altri componenti del partito, al presidio NO Tav di Susa
“Il movimento dei valsusini – dice Juri Bossuto, Consigliere Regionale del PRC - ha dimostrato oggi, a chiunque riteneva di essere riuscito a spezzarlo in due o più tronconi, la reale compattezza e forza”.
“Ancora una volta, come cinque anni fa, si è ripetuta la pacifica, civile e responsabile resistenza di centinaia di persone - giovani e anziani - che hanno impedito l’avvio dei lavori dell’Alta Velocità. Cinque anni fa gli stessi, sfidando freddo e fatica, hanno dimostrato l’assurdità del tracciato originario della Tav, facendo così risparmiare moltissimi soldi ai piemontesi.
“Oggi sono convinto che lo stesso sacrificio farà meditare molti sull’assoluta inutilità, salvo prova contraria che ancora attendo, dell’opera. A nulla varrà la riproposizione della marcia dei 40mila proposta dal Sindaco di Torino. Chiamparino sembra avere memoria corta perché ripropone un meccanismo che tutta la sinistra, quindi forse lui compreso, a distanza di 30 anni paga ancora”.
“La nuova sperata marcia dei 40mila che curiosamente vedrà mescolarsi bandiere PD e PDL servirà solo a gettare la maschera su un sistema politico sempre più omologato ed inquietante”.

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare i questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Bad Behavior has blocked 204 access attempts in the last 7 days.

Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok